sabato 2 febbraio 2008

Ecco, sono tornata!

Ciao, tutti.
Da un'anno fa non scrivo questo blog........accidenti.
Ma all'inizio di quest'anno
ho deciso di scrivere gli articoli almeno una volta a settima!

Oggi ho parlato l'italiano al telefono.
E' una seconda volta che l'ho parlato al telefono dopo che ero tornata in Giappone......
Non ho potuto parlare bene,
perche non mi sento bene in causa di skype
in piu' ero molto nervosa....!

Mi ricordo bene che l'anno scorso di queso periodo
parlavo con i miei amici con tanta felicita'.
Non ero nervosa cosi' quando parlavo l'italiano.
Devo ricuperare il mio livello dell'italiano!!

La ragione per cui ho telefonato
e' prenotare a guardare "L'ultima cena"
............io non vengo alla Santa Maria delle Graizie,
ma il mio ragazzo e i suoi amici ci vengono a Febbraio
per commemorare le sue lauree.
(In giappone e' comune a viaggiare per festeggiare la laurea.
Si fa questo tipo di cose in Italia?)

E' la prima volta viaggiare in Italia per loro.
Spero che si divertano a viaggiare e diventino gli amatori dell'Italia!

Nessun commento: