domenica 14 gennaio 2007

Ciao!

C'era una volta una formica in via canestri...
La formica si chiamava Ari, amava tanto l'Italia
Ma e' tornata al suo paese, il Giappone, quindi non puo' comunicare con i suoi amici italiani......
E' molto triste, vuole parlare con loro.....

Un giorno ha saputo che esiste una cosa molto bella...il blog!!

Ciao! Sono Ari.
Studio in Italia adesso.

I motivi che ne ho deciso sono..........
・comunicare con i miei amici italiani anche sul blog, cosi' posso fargli sapere la mia vita dopo saro' tornata in Giappone!!
・Migilorare il mio italiano. Non parlo e scrivo l'italiano bene anche se rimango qui in Italia da 4 mesi......devo aumentare le occasioni in cui parlo o scrivo per avere fiducia!!
Se trovate i errori, fate sapermeli! (forse ci sono troppi errori...)

Le cose che voglio fare sono....
・diario
・presentare culture giapponese.... tradizioni, anime, musiche, ecc.....
・presentare esempi di frase interessante che ho trovato nel mio dizionario (italiano-giapponese)
Ci sono tante frasi divertenti! Voglio provare a creare un soap opera con i frasi(^^;

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Arisan! Il tuo blog è un'idea molto interessante! Sono curiosa di leggere la soap con le frasi, deve essere davvero divertente! Comunque non ti preoccupare, continueremo a sentirci anche quando torni in Giappone! ^_^