martedì 16 gennaio 2007

Cosa posso fare?

Ero molto inquieta oggi.
Quando studiavo russo o inglese, pensavo sempre
'se usi queste ore per studiare l'italiano invece di studiare altre lingue, diventerei piu' brava?

In questi giorni ho molto paura di quardare la data in mattina.
Tutte le volte la guardo, conto i giorni in cui posso rimanere italia
poi inizio a pensare che ho fatto in questi 4 mesi.
Ho studiato con tutta la mia forza? Potevo studiare piu'?
Divento molto inquieta cosi'.

Ma forse ho fatto tutte le cose che potevo fare.
Il fatto che Sento che sono passate queste 4 mesi in un baleno significa che ero assorto tanto.
Voglio fare tutte le cose che possa fare fino a quando tornero' in Giappone.

Ho paura di parlare le frase lunghe ancora perche' sono preoccupata di errori e penso sempre che i contenuti delle mie chiacchiere non saranno interessanti tanto,
ma prima di tutto voglio superare questa caratteristica(>_<)
Poiche' da adesso mi sforzo di parlare tante cose a voi anche se faccio errori o il contenuto non e' interessante.
Aiutatemi, pure!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Arisan, se ti aiuta puoi parlari tanto, anche di cose noiose! Puoi parlarmi di linguistica generale, oppure di fimbles, quello che vuoi!

Cmq, in questi mesi ti ho visto studiare tantissimo, e credimi, non potevi fare più di così! Sei molto brava in italiano, fare qualche errore è normale, non ti devi preoccupare!

Mi mancherai tanto quando torni in Giappone...ti farò BIKKURI!!

Anita