lunedì 15 gennaio 2007

Diario di ieri 14/gennaio

Ho studiato tutto il giorno oggi....
Mi trovo a non uscire da 2 giorni.
Sarrei uscito a condizione che facesse bel tempo.....

Non so perche', ma da tanto tempo ho una tendenza di far qualcosa stupida quando studio troppo.
Anche oggi ero un po' strana.
Di solito le canzoni che ascolto sono quasi uguali, ma oggi avevo voglia di ascoltare le musiche stupidi.
Ne ho cercato 3 canzoni su you-tube, poi li ascoltavo mentre stavo pulendo.
Dopo che lo avevo fatto, volevo cantare e ballare. Cantavo piu' di solito. Forse dessi fastidio ai miei concuilini.....scusami.

Si fara' paura che qualcuno canta in lingua straniera improvissamente!

Uno delle canzoni che ho ascoltato, si chiamava 'Hot Limit' che era cantata da il mio preferito cantante.Lui si chiama T.M.Revolution. E' molto bello!Ma nel video-clip della canzone a me sembra che lui sia come H.G.....ma e' uguale che lui e' bravo.

Altre canzoni che ho ascoltato erano...
エキセントリック少年ボウイ(eccentric sho-nen boy)→cantada da attri comici giapponesi. Mi fa molto ridere.
恋のヴィクトリー(vittoria dell'amore)→cantata da モーニング娘。(morning musume). Il gruppo di idolo. E' molto carina☆

Nessun commento: